Finto Mattone in Polistirolo, Polistirene HD
Ampia varietà di pannelli in polistirolo – polistirene alta densità in finto mattone, leggeri e resistenti agli urti, per liberare la tua creatività in ambienti domestici ed industriali.
Descrizione
Set di nr. 15 pannelli da mq. 0,70 cad per uno sviluppo totale di mq.10,50
Ampia varietà di pannelli in polistirolo – polistirene alta densità in finto mattone, leggeri e resistenti agli urti, per liberare la tua creatività in ambienti domestici ed industriali.
I pannelli Poliart EPS Wall sono utilizzabili sia in ambienti interni che esterni e grazie alle loro caratteristiche possono essere considerati la giusta soluzione per arredare sia gli ambienti domestici che i luoghi pubblici oltre a tutte quelle installazioni che necessitano di una realizzazione in pietra in brevissimo tempo come nel caso di allestimenti scenografici: cucine, soggiorni, taverne, ristoranti, beauty farms, scuole, sale congressi, stands fieristici, show rooms, scenografie teatrali ecc.
Come si installano i pannelli EPS Wall in polistirolo – polistirene in finto mattone?
Per il montaggio non è necessaria manodopera specializzata: al contrario pochi semplici passaggi permetteranno di installare con grande facilità i pannelli che sono stati pensati per offrire un’idea di uniformità della parete. In pochissimo tempo sarà disponibile una parete delle dimensioni desiderate completamente indistinguibile da una parete in vera pietra.
1. Tagliare i pannelli
I pannelli devono essere tagliati nella misura desiderata con una sega circolare o anche semplicemente con un seghetto
2. Fissare i pannelli a muro
I pannelli tagliati delle dimensioni opportune devono essere appoggiati al muro o alla superficie da rivestire e forati nelle giunzioni con un trapano e quindi fissati con delle viti a tassello
3. Eliminare le giunzioni tra pannelli a vista
Per ottenere una superficie uniforme ed eliminare le giunzioni che collegano un pannello ad un altro si può impiegare un comune stucco da muro che permetterà di nascondere commenti ed eventuali viti di supporto. Per completare l’opera di posa è necessario infine applicare del colore nei punti necessari.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.