Poliper 310: polistirolo per calcestruzzo additivato con areante, sostanza che consente alle stesse di integrarsi in modo omogeneo ed uniforme nell’impasto di malta cementizia.
Grazie alla presenza del polistirene – polistirolo espanso e grazie alla struttura sferica delle perle è possibile ottenere un prodotto con performance di isolamento termico ed acustico molto elevate senza variare le caratteristiche del calcestruzzo.
Settori di applicazione nel campo dell’edilizia del calcestruzzo in polistirolo: sottofondi per pavimenti, sottotetti e solai.
Polistirene – polistirolo espanso in perle vergini con areante per calcestruzzo.
Prodotto: Inerte superleggero termoisolante per insufflaggio a secco: polistirolo per calcestruzzo in perle a cella chiusa di polistirene espanso vergine, a granulometria costante in curva ( diametro 3-6 mm. ), perfettamente sferiche, a densità controllata, atossiche, inassorbenti, imputrescibili, dimensionalmente stabili nel tempo, da produzione esente da utilizzo da clorofluorocarburi (Produzione esente da CFC, HCFC e HFC), prive di valori nutritivi in grado di sostenere la crescita di funghi e batteri.
Confezione: sacco da 500 lt.
Per saperne di più su come impiegare il prodotto e relativi dati tecnici: POLISTIROLO, POLISTIRENE ESPANSO IN PERLE.