Come posso rendere un prodotto?
L’obiettivo di Poliart è quello di garantire la tua massima soddisfazione: per questo motivo ti garantisce la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine.
Assicurati però di avere rispettato le seguenti condizioni:
-
l’ email di recesso deve essere compilato e inviato entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto;
-
ricevimento del pacco, in modo da ottenere il numero di reso;
-
i prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati, o danneggiati;
-
i prodotti devono quindi essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati;
-
i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale o equivalente;
-
i prodotti resi devono essere inviati a Poliart in una sola spedizione;
-
i prodotti resi devono essere inviati a Poliart entro 10 giorni decorrenti dalla data di consegna del materiale;
-
non è possibile consegnare i prodotti resi presso i punti vendita fisici Poliart, ma solo inviandoli alla sede principale;
-
in base alle modalita’ indicate;
Rispettate tutte le condizioni richieste, Poliart srl ti rimborserà l’intero prezzo del prodotto.
Posso cambiare un prodotto con un altro?
Puoi tranquillamente cambiare il prodotto con un altro presente nella nostra gamma se non sei soddisfatto dell’ articolo acquistato.
Posso spedire un reso da un paese diverso da quello dell’ordine?
No, puoi spedire il tuo pacco di reso solo dal paese in cui è stato recapitato.
Cosa devo fare se il pacco originale è inutilizzabile?
Accettiamo i resi solo se restituiti nel loro imballo originale. Se questo dovesse essere inutilizzabile per cause a te non imputabili puoi sostituire la scatola originale con un’altra di equivalente grandezza e resistenza.
Quando sarò rimborsata?
Dopo che Poliart avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai un’e-mail di conferma accettazione reso. Il tempo di rimborso dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:
-
Acquisto con carta di credito/debito: il tempo di rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta di credito/debito, ma normalmente avviene entro due estratti conto. Ti informiamo che la data valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.
-
Pagamento in contanti alla consegna: il rimborso avviene sul conto corrente da te indicato, quindi il tempo di rimborso dipende dalla correttezza dei dati che inserisci; normalmente il riaccredito avviene entro un mese.